IN RETE DAL 2005

Perché Dio ha tanto amato il mondo che, ha dato il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 |

mercoledì 4 settembre 2024

Pregare per Gianfranco De Gregorio

➥ Signore Gesù lava il mio cuore da tutti i miei peccati e donami una nuova vita, benedetto sei Gesù. Prego Gesù che mi possa donare di nuovo il respiro e guarire i miei polmoni e così potrò predicare la sua parola in tutti i luoghi mi manderà, inoltre, desidero essere battezzato gloria a Gesù, sono pronto a servire e glorificare la sua parola amen. Pace fratelli, in questi giorni la malattia mi sta causando sofferenza fisica ho fatto una richiesta a Gesù prego tutti i giorni ho bisogno di parlare con lui ho un desiderio nel mio cuore mi voglio battezzare in acqua e prego che mi indichi la strada e che possa compiere un grande miracolo su di me affinché io possa inginocchiarmi ai suoi piedi senza l'aiuto di dottori e di medicine e che sia lui il mio dottore e Salvatore e in Lui avere una nuova vita servirlo fino alla fine dei miei giorni in questo mondo. [23:41, 6/9/2024] Zio io voglio stare in pace con tutti i fratelli un pastore del brasile mi ha battezzato due giorni fa a Livio gli ho detto tutto prima che mi venisse l'infarto il Signore gli a parlato e cosi mi ha chiesto se ero pronto ho accettato e ora sono ancora qui che lo racconto, Dio è grande.
[23:41, 6/9/2024] Zio ho parlato con il primario le cose si mettono male i polmoni sono morti vogliono mettermi in rianimazione e intubarmi prega per me ad esser sincero ho un po di paura tvb.
[23:41, 6/9/2024] oggi mi hanno trasferito in reparto gloria a Gesù per adesso ho reagito bene alle cure domani vediamo come va tvb.
Pace zio i polmoni sono finiti ora mi fanno respirare con una macchina i dottori sono stati chiari posso vivere un mese come 5 anni dipende dal cuore, a dire il vero sono un po preoccupato.
Gianfranco De Gregorio

Nessun commento:

Posta un commento