IN RETE DAL 2005

Perché Dio ha tanto amato il mondo che, ha dato il Suo Unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna. Giovanni 3:16 |

lunedì 27 gennaio 2014

Pregare per loro che hanno partecipato alla riunione di risveglio

Pace del Signore, ti ringrazio molto per le tue preghiere.
Ieri era come un giorno di miracolo, come la gente si aspettava di vedere il miracolo e la maggioranza hanno sperimentato il Signore, e circa 15 persone hanno dato testimonianza che hanno ottenuto immediatamente una guarigione per la potenza di Dio che li Ha toccati.
Grazie s anche pastore Prakash e il suo gruppo.
E oggi, è stato come insegnare ai giovani, ed è stata presieduta da due oratori, e davvero è stato un meraviglioso messaggio per loro, circa 200 giovani hanno partecipato, preghiamo che Dio li tocchi per portarli alla luce, sto ottenendo senza molte parole l'espressione della mia felicità.
Come sto sentendo la gioia di essere nella Sua presenza e vedere come Egli sta operando e per tale
motivo vi ringrazio per le vostre preghiere, si può pregare perché siccome noi abbiamo il nome e l' indirizzo di questi giovani, se costoro possono essere concentrati e ben addestrato nella guida della parola del Signore e dello Spirito Santo.
Con questo credo che sarà una benedizione per gli altri e per tutti noi.

Vorrei ancor dire che è stata anche una giornata molto bella per me, perché Dio mi ha parlato, grazie ancora una volta, per le vostre preghiere.
Prelevato da: cross.tv
Tradotto in lingua Italiana da: EDAP.

Nessun commento:

Posta un commento